PI®-Miscelatori
Modello 3200
I miscelatori PI® a tre vie eccellono per il loro design italiano classico ed elegante. Oltre alla loro pregiata estetica, offrono alta funzionalità e comfort nell’utilizzo.
Il normale approvvigionamento di acqua calda e fredda avviene mediante il miscelatore. La erogazione di Acqua PI® avviene mediante una condotta interna dedicata che viene azionata da una manopola integrata al rubinetto stesso.
Nel caso in cui la installazione di PI®-Power Compact avvenga su una cucina già esistente, scegliendo fra i nostri miscelatori a 3 vie, non bisogna apportare alcuna modifica al piano di lavoro o al lavello. Basta sostituire il miscelatore. La foratura e il montaggio sono conformi alle normative.
Si danno in dotazione ogni accessorio e tubo di connessione necessari per l’installazione del miscelatore.
Modello 3200 nei dettagli
Modello 3200 A
(Dimensioni in mm)
Modello 3200 B
(Dimensioni in mm)
Modello 4106
Modello 6000 SL
Modello 9180 M
Installazione del PI®-Cell Vitalizer su di un piano.
Il tubo flessibile d’uscita dell’acqua viene installato direttamente sul PI®-Cell Vitalizer. Per questo motivo il PI®-Cell Vitalizer non viene posto sotto il lavello, accanto all’osmosi inversa, bensì a fianco del lavello.
L’estremità del tubo sarebbe ideale se posizionata al di sopra del lavello, in modo tale che dell’eventuale acqua in fuoriuscita possa fluire nel bacino del lavello. La valvola (switch) è montata sul piede (ingresso dell’acqua osmotizzata) del PI®-Cell Vitalizer.